FAQs

 

Quali sistemi operativi sono supportati?
  2StepsBeyond funziona sui seguenti sistemi operativi:
  • Windows XP
  • Windows Vista
  • Windows 7
  • Windows Server 2008 (R2)

 

Quali versioni di Microsoft office sono supportate?
  2StepsBeyond funziona con le versioni Pro di: 
  • Microsoft Office 2010
  • Microsoft Office 2013

 

2StepsBeyond funziona in remoto?  

Sì, come Applicazione remota.

Inoltre dispone di un interfaccia (ridotto), specifico per IPhone e Smartphones per la consultazione dei dati condivisi.

In caso di utilizzo con apparecchi con schermo sufficientemente grandi, funziona nativamente (come foste al vostro posto di lavoro).

 

Con quale lingua di programmazione è realizzato 2StepsBeyond?
 

2StepsBeyond  è programmato in VB.

L'interfaccia con VBA è quindi garantito.

 

2StepsBeyond funziona in rete?
 

Sì.

2StepsByond è indipendente dalla struttura di rete e funziona anche in peer-to-peer.

L'autenticazione degli utenti è realizzata su tre livelli, a dipendenza di quanto offre la struttura:

- Dalle informazioni di dominio (se presenti)

- Dal login utente sulla stazione di lavoro (se settato)

- Dalla stazione di lavoro (indirizzo IP o MAC-Address)

 

Quali banche dati supporto 2StepsBeyond?
 

2StepsBeyound funziona con diverse banche dati SQL, proprietarie e Open Source:

- Microsoft SQL Server (versione Pro e Express)
- MySQL
- PostgresSQL

Per piccole installazioni (titpicamente fino a 5 utenti) 2StepsBeyond è configurabile anche per funzionare in modo SQL con Microsoft Access.

 

2StepsBeyond è compatibile con altri sistemi di posta elettronica ?
 

Le funzioni di sincronizzazione sono dipendenti da Outlook. Outlook può però anche non essere utilizzato perchè vi è un client di posta direttamente integrato in 2StepsBeyond.

Le mails sono salvate in formato incapsulato direttamente nei dossier dei clienti e contatti.

Il server di posta elettronica per contro è libero.

 

Posso modificare i modelli di Word o i modelli di fatturazione?
 

Certo!

Tutti i modelli di word, definiti a livello personale o di gruppo sono automaticamente riconosciuti da 2StepsBeyond.

Per le fatture (ed il reporting in generale) vi è la possibilità di modificare (persino a livello di utente) ogni report tramite Microsoft Access.

Ogni modello definito è automaticamente riconosciuto in 2StepsBeyond.

 

Quali lingue posso utilizzare?  

2stepsbeyond dispone di un modulo di traduzione integrato, sia per l'interfaccia utente che per il reporting.

Si possono definire nuove lingue e fornire le proprie traduzioni.

2steps beyond parla nativamente Inglese, Tedesco, Francese e italiano.